OAG

Officine Aeronautiche Ghidotti S.r.l.
Call: +39 059 681227

gestione tecnica

Base Maintenance
ARC e CAMO

Velocità, accuratezza e precisione del nostro staff tecnico nelle procedure di rinnovo dell'ARC significano un controllo efficiente ed efficace per velivoli mono- bimotore ed alianti . Anche senza il monitoraggio continuo, non obbligatorio per chi utilizza il velivolo per turismo, possiamo offrire un servizio volto alla sicurezza ed al mantenimento dei requisiti per l’aeronavigabilità.

(ELENCO AEROMOBILI)

La OAG, certificata quale Continuing Airworthiness Management Organisation, effettua inoltre servizio di gestione tecnica di macchina sulla stesso ampio spettro di aeromobili ed alianti per la quale esegue le ispezioni e manutenzioni certificate.

LA CAMO è in grado di offrire contratti per :

  1. gestione dell’aeronavigabilità di aeromobili ad uso privato

  2. gestione dell’aeronavigabilità di aeromobili ad uso scuola

  3. gestione dell’aeronavigabilità di aeromobili ad uso lavoro aereo

  4. gestione dei programmi di manutenzione

Tramite un sistema di controllo di flotta elettronico web based, la CAMO OAG è operativa 24 hrs con un filo diretto con l’operatore e/o proprietario del velivolo fornendo la possibilità di visualizzare tramite l’interfaccia web da pc, tablet o smarphone non solo lo status di macchina ma anche i documenti archiviati propri dell’aeromobile e del/i piloti ovunque e in qualsiasi momento.

Un servizio efficiente e pronto volto alla sicurezza al volo ed alla tranquilità di chi soprattutto opera attività aeroscolastica e di lavoro aereo ma anche per il proprietario che vuole avere la comodità del continuo monitoraggio del suo velivolo e dei documenti connessi con l’intera attività di volo.

Appoggiandovi alla CAMO Officine Aeronautiche Ghidotti quale responsabile dell’aeronavigabilità del vostro aeromobile il suo Staff pianificherà la manutenzione necessaria in modo da ridurre al minimo il fermo macchina.

Il sistema gestionale implementato offre inoltre la possibilità di monitorare in un’area riservata al proprietario il costo orario di macchina in base al volato ed ai costi di gestione introdotti periodicamente e su base annuale.